Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 16:10

Aggredito per il Rolex

Imprenditore del nord di 51 anni preso di mira dalla banda dei Rolex sul lungomare. Era a passeggio con la moglie quando è stato aggredito



FORTE DEI MARMI — L'uomo è stato sorpreso da due motociclisti nel tratto di lungomare a circa 500 metri dal pontile di Forte dei Marmi. Uno dei banditi è sceso dal mezzo e ha cercato di strappargli il costoso orologio dal polso. 

Non aveva però fatto i conti con la reazione dell'uomo che ha dato vita ad una colluttazione col malvivente, in una rissa che ha finito per coinvolgere anche la moglie dell'imprenditore.

Quando sono intervenuti alcuni ragazzi che avevano assistito alla scena, i ladri hanno desistito, fuggendo, senza portare a compimento il colpo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno