Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Attualità Venerdì 22 Settembre 2017 ore 15:47

Al mare fino a novembre

Forte dei Marmi

​Con un’ordinanza del sindaco Bruno Murzi è stata posticipata a domenica 5 novembre la chiusura facoltativa degli stabilimenti balneari



FORTE DEI MARMI — La tradizionale chiusura dei bagni il 30 settembre è stata rinviata, in via facoltativa, al 5 di novembre. 

Sono ormai diversi anni che Forte dei Marmi offre questa possibilità, allo scopo di favorire l’allungamento della stagione turistica, viste anche le favorevoli condizioni climatiche, che solitamente caratterizzano il fine stagione sulla costa della Versilia. Per questo, la nuova amministrazione comunale ha deciso di confermare la proroga, che prevede il rispetto di alcune condizioni per poter mantenere l’apertura, rappresentate dal mantenimento dei servizi dello stabilimento balneare, dalla posa dei punti d’ombra della spiaggia e dal servizio di salvataggio nei giorni di sabato, domenica e festivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità