Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO15°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 18:35

Approvati i contributi per le calamità del 5 marzo

La giunta ha approvato l’esito dell’attività istruttoria delle domande di contributo relative ai danni causati dal maltempo lo scorso 5 marzo



FORTE DEI MARMI — “In totale – spiega una nota del municipio - sono state 84 le domande pervenute nei termini, 76 delle quali sono state ammesse al contributo, per un importo complessivo di  oltre  674 mila euro. Soltanto una richiesta è stata presentata fuori termine e non può rientrare nella procedura. A questo punto – prosegue la nota - gli interessati possono far pervenire le loro osservazioni, tramite consegna a mano al protocollo del Comune P.zza Dante entro le ore 12,30 o per posta ordinaria o PEC indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it non oltre 7 giorni a decorrere dal 7 novembre e con scadenza il 14 novembre 2016 . Farà fede il timbro postale dell'ufficio di spedizione." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca