Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 13:06

Picchiò un ragazzo, preso al rientro dall'estero

arresto di polizia

Era il 2008 quando l'uomo, che oggi ha 32 anni, a Pietrasanta aggredì un 18enne procurandogli ferite gravi. Condannato, ieri è stato arrestato



FORTE DEI MARMI — Era agosto 2008. In due a Pietrasanta aggredirono brutalmente un ragazzo di 18 anni, procurandogli lesioni gravi al volto e al corpo ritenute guaribili in 40 giorni. Per quei fatti entrambi gli aggressori sono stati processati e condannati a 6 mesi di detenzione.

La pena fu sospesa con la condizionale, ma uno dei due si era reso irreperibile troppo spesso e così per lui era venuto meno, dal Maggio scorso, l'impedimento della sospensione della carcerazione.

Oggi quell'uomo ha 32 anni e da tempo ormai risiede all'estero. Ieri, al ritorno dall'isola di Tenerife, ad attenderlo ha trovato i poliziotti del commissariato di Forte dei Marmi che lo hanno arrestato. Adesso dovrà scontare quei 6 mesi in carcere per i reati commessi nel 2008 di lesioni aggravate in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno