Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 09:00

Covid-19, raccolti 39mila euro per l'ospedale

Tre giovani di Forte dei Marmi hanno organizzato una ​raccolta fondi online a sostegno del reparto di rianimazione e terapia intensiva del Versilia



FORTE DEI MARMI — Tre giovani di Forte dei Marmi hanno organizzato una raccolta fondi online a sostegno del reparto di rianimazione e terapia intensiva dell'ospedale Versilia.

In sei giorni sono stati raccolti oltre 39mila euro.

L'obiettivo della raccolta fondi è quello di acquistare macchinari per le cure e tute protettive e mascherine per il personale sanitario  oltre a macchinari estremamente necessari per curare ed assistere i ricoverati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca