Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 20 Luglio 2020 ore 16:11

Morto dopo il tuffo, il Forte presente al funerale

Una delegazione comunale ha partecipato a Parma alle esequie del giovane di 18 anni morto dopo essersi tuffato dal pontile di Forte dei Marmi



PARMA — Il Forte ha voluto esserci al funerale del diciottenne del Ghana che lo scorso 6 luglio è stato recuperato senza vita in mare dopo un tuffo dal pontile (vedi articoli correlati). Una delegazione del Comune, infatti, si è recata alle esequie a Parma, città di origine del giovane.

“Abbiamo ritenuto nostro dovere – spiegano Simona Seveso assessore alle Politiche Sociali e Salute e il consigliere Luigi Trapasso presenti alla cerimonia – a nome della comunità di Forte dei Marmi che è stato molto colpita dalla tragedia, portare l'ultimo saluto al giovane e dare conforto alla famiglia.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno