Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 13:35

Forte dei Marmi dice addio a Massimo

Massimo Gabrielli

Cordoglio del sindaco Murzi e dell'amministrazione comunale per la morte di un conosciutissimo commerciante. Il decesso è avvenuto a Porcari



FORTE DEI MARMI — Sono stati il sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione comunale ad annunciare la scomparsa del concittadino Massimo Gabrielli. 

"Massimo, nato a Forte dei Marmi il 12 novembre 1950, ha  rappresentato con il suo negozio di elettricità e riparazioni in via Piave un punto di riferimento per il paese - si legge in una nota del Comune - Sempre disponibile, una figura speciale, pronto al sorriso, gioviale, altruista e conviviale. La sua bottega, insieme a quella accanto, la storica Macelleria di Angelo Barberi erano un punto di aggregazione non solo degli sportivi juventini come Massimo, ma anche di tutti i fortemarmini, che lì si riunivano a parlare di qualsiasi argomento, dalla vita di paese alla politica".

"Da tempo Massimo si era trasferito a Porcari dove è stato accudito amorevolmente nella malattia amorevolmente da Jessica e Michele Adorni, a cui era legatissimo, unitamente all'amatissimo nipote acquisito, Gregorio - prosegue la nota - Chi vorrà dare l'ultimo saluto a Massimo potrà farlo domani 8 aprile nella chiesa di Sant'Ermete dove, alle ore 16, si terranno i funerali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno