Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 18:52
Forte dei Marmi diventa un set cinematografico

Casting e riprese per il film Security. La produzione cerca comparse, figurazioni speciali e ruoli tra i 18 e i 70 anni
FORTE DEI MARMI — Tra gennaio e febbraio Forte dei Marmi diventerà un set cinematografico per le riprese del film Security del regista britannico Peter Chelsom e con protagonista Marco D'Amore, già noto per il ruolo di Ciro Di Marzio della serie televisiva Gomorra.
Il 14 e 15 gennaio, a Villa Bertelli, si svolgeranno i casting per comparse, figurazioni speciali e ruoli tra i 18 ai 70 anni.
Il periodo delle riprese, che toccheranno Forte dei Marmi e le zone limitrofe, va invece dal 20 gennaio a fine febbraio.
"Al casting - informa il Comune di Forte dei Marmi - bisogna presentarsi con fotocopia di carta di identità’, codice fiscale e fotocopia del propio numero iban. Per chi e’ di nazionalità’ non italiana venire con fotocopia del permesso di soggiorno valido. Per chi ha una formazione attorale e/o esperienze da attore venire con proprio curriculum stampato. Senza il materiale sopra richiesto non sarà possibile prendere parte al casting. Sono ammesse solo persone della regione Toscana o che hanno domicilio o appoggio in Toscana, non verranno riconosciute spese di trasferta per chi arriva da altre regioni. Non e’ possibile candidarsi via mail, e’ necessaria la presenza al casting. Altre informazioni
verranno date al casting e solo di persona".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI