Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 17:12

Due borse-lavoro in più per chi è in difficoltà

Aumentati da 10 a 12 i posti per persone in stato di disagio economico che verranno impiegate in piccoli lavori di manutenzione e di utilità sociale



FORTE DEI MARMI — A seguito delle domande ricevute per accedere al bando borse-lavoro, ha deciso di aumentare il numero delle persone dopo che dalla selezione sono risultate idonee in 12, due in più rispetto a quelle previste. 

Con la rinuncia da parte del sindaco del proprio emulamento e di quello degli assessori per il 30 per cento, la cifra raccolta in una anno ammonta a un totale di 38mila euro, di cui 24mila serviranno a coprire i costi delle borse lavoro. Gli altri 14mila saranno destinati ai prestiti d’onore a famiglie bisognose fino ad un massimo erogato di 2500 euro a nucleo familiare.

L’impiego dunque delle dodici persone, che avrà inizio lunedì 11 giugno, sarà suddiviso tra lavori pubblici e sorveglianza alle isole ecologiche per un periodo massimo di 5 mesi a fronte di un importo di 400 euro mensili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità