Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 15:23

Evade dai domiciliari e torna con la cocaina

L'uomo è stato sorpreso e arrestato all'esterno della sua abitazione e poi è stato sottoposto nuovamente al regime cautelare degli arresti domiciliari



FORTE DEI MARMI — Nella notte una pattuglia dei carabinieri di Forte dei Marmi è andata a verificare la presenza di un 42enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione e lo ha trovato che rientrava a casa. L'uomo originario di Milano è domiciliato a Forte dei Marmi.

L’uomo è stato sorpreso dai militari all’esterno dell’immobile proprio mentre stava facendo rientro dopo essersi allontanato ed è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione. Nel corso del controllo è stato trovato in possesso di cocaina motivo per il quale sarà segnalato in via amministrativa quale assuntore alla prefettura di Lucca.

L’uomo è stato ricollocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo celebrato presso il Tribunale di Lucca nella giornata odierna al termine del quale è stato convalidato l’arresto disponendo nuovamente gli arresti domiciliari a carico dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità