Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 16:30
I subacquei pattugliano la costa

I volontari del Nucleo Sommozzatori di Protezione Civile dell'associazione Subacquei Versilia solcherà ogni giorno il mare con un gommone attrezzato
FORTE DEI MARMI — E’ iniziato il 2 luglio scorso il servizio di pattugliamento estivo del mare a cura del Nucleo Sommozzatori di Protezione Civile dell’associazione Subacquei Versilia-Forte dei Marmi, svolto grazie a una convenzione con il Comune e in accordo con la Capitaneria di Porto di Viareggio.
Dalle 10 alle 18 tutti i giorni festivi, compreso il Ferragosto e nei giorni di svolgimento delle manifestazioni, un gommone attrezzato, equipaggiato di personale esperto negli interventi di salvamento, di superficie e subacqueo, è a disposizione della Capitaneria di Porto. Si tratta di volontari patentati per la conduzione del mezzo, istruttori di immersione subacquea, aiuto istruttori, assistenti bagnanti e sommozzatori brevettati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI