Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 17:33

Il sindaco versa l'indennità nel fondo sociale

Il Consiglio comunale di Forte dei Marmi ha confermato la decisione di devolvere il gettone di presenza al Fondo sociale. La giunta il 30%



FORTE DEI MARMI — E' stata confermata la volontà dell'assemblea cittadina, con maggioranza e opposizione unite, di devolvere il gettone di presenza al Fondo sociale del Comune voluto dal sindaco Bruno Murzi

Un contributo che si aggiunge a quello del primo cittadino che nel fondo verserà tutta la sua indennità e a quello degli assessori che verseranno il 30% del compenso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno