Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 16:03

4° e ultima tappa della Modena cento ore

La gara di auto storiche arriva all'ultimo appuntamento. Sabato 11 giugno, partenza alle 9.30 per raggiungere l'Emilia con l'ultima prova speciale



FORTE DEI MARMI — La partenza è fissata a Forte dei Marmi, da qui i piloti attraverseranno le Apuane e il Passo delle Radici e raggiungeranno l'Emilia con l'ultima prova speciale al Castello di Carpineti, prima di concludere la gara a Modena, cuore della "Motor Valley".

Qui, in Piazza Grande il pubblico potrà ammirare l'arrivo finale delle splendide vetture al cospetto della Ghirlandina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno