Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 13:26

La banda pugliese della ricarica

I carabinieri fortemarmini hanno individuato cinque persone responsabili dalla carta di credito di una donna tremila euro



FORTE DEI MARMI — I carabinieri di Forte dei Marmi hanno denunciato in stato di libertà quattro cittadini nigeriani ed una donna nata in Georgia, tutti residenti in Puglia ed incensurati, di cui uno richiedente asilo. 

I cinque sono ritenuti responsabili del reato di indebito utilizzo di carte di credito. I militari hanno accertato che i cittadini stranieri dal 2015 avevano eseguito numerose ricariche telefoniche per importi variabili tra i 25 e i 100 euro utilizzando una carta di credito intestata ad una donna residente a Milano che gli indagati erano riusciti a clonare. In totale la malcapitata si è vista indebitamente imputare spese per oltre tremila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca