comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 09:00

Lavori di potenziamento sulla rete elettrica

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica. Le vie interessate dal fuori servizio



FORTE DEI MARMI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che mercoledì 14 ottobre effettuerà 

E distribuzione annuncia un intervento di potenziamento e manutenzione su due porzioni di sistema elettrico a Forte dei Marmi.

I lavori sono in programma per domani e riguarderanno la manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, alcuni dei quali risultano danneggiati, e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica per potenziare l’assetto di rete nei quartieri interessati dagli interventi.

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 9 con conclusione nel primo pomeriggio tra via Piave, via della Barbiera, via dell’Acqua e via Provinciale, e a partire dalle 10:30 con fine lavori nel pomeriggio tra via Padre Ignazio da Carrara, via Civitali, via Picasso, via Donati, via Francesco Carrara e via dell’Acqua. Grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, le aree dei “fuori servizio” saranno circoscritte a gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca