Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 17:30

Le cabine elettriche cambiano look

E' iniziato il rinnovo delle apparecchiature elettromeccaniche da parte dei tecnici Enel. Sono previste interruzioni programmate del servizio



FORTE DEI MARMI — In vista della stagione estiva anche le cabine elettriche si rifanno il look: fa tappa, infatti, a Forte dei Marmi il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica in Versilia. 

Dopo gli interventi delle scorse settimane tra Viareggio, Pietrasanta e Camaiore, venerdì 20 maggio e mercoledì 25 maggio le squadre operative Enel interverranno per il potenziamento degli impianti elettrici in alcune aree di Forte dei Marmi.

I tecnici di Enel Distribuzione rinnoveranno l’apparecchiatura elettromeccanica all’interno degli impianti, installando elementi di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di attivare la competa automatizzazione delle linee, e provvederanno in alcuni casi anche al rifacimento degli esterni dei manufatti, con nuove coperture e impermeabilizzazione.

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio.

I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia di Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19) e di Viareggio (via Marco Polo 137 e via Coppino 17) per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: venerdì 20 maggio, dalle ore 14:30 alle 18:00, Forte dei Marmi, alcuni civici di via Mazzini, via Rosseti e Bandi, via Ignazio Carrara, viale Italico, via Castracani, via Salvatori, via Savonarola, via San Camillo, via Medici. Mercoledì 25 maggio, dalle ore 9:00 alle 16:00, Forte dei Marmi, alcuni civici di via Ponchielli, via XX Settembre, via Manzoni, via Sauro, via Battisti, via Raffaelli, via Bixio, via Doria, via Donatello, via Duca D’Abruzzi, via Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità