Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 13:05
Tombini intasati, allagamenti nelle strade

L'ondata di maltempo con forti piogge nella notte e in mattinata ha creato molti disagi per i cittadini e gli automobilisti
FORTE DEI MARMI — L'insistente e costante pioggia abbattutasi in Versilia nella notte e nella mattina di venerdì ha allagato le strade di Forte dei Marmi.
Le strade si sono allagate anche perché i tombini e le griglie non hanno funzionato a dovere, perché intasate dalle foglie e dai rifiuti che si sono depositati nel tempo.
In tarda mattinata la pioggia è defluita e l'acqua è scesa ma il fatto ha creato disagi ai cittadini come il rallentamento del traffico e gli inevitabili ritardi.
Allagata anche la passeggiata di Viareggio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI