Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 31 marzo 2016 ore 12:59

Non gli danno la suite e lui picchia il personale

Lo stesso uomo che ha sventolato un bastone in faccia al primo cittadino di Pietrasanta voleva alloggiare in un albergo di lusso al Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Un volto ormai noto a Forte dei Marmi quello del capoverdiano che non molto tempo fa aveva minacciato il sindaco Massimo Mallegni dopo aver occupato in modo abusivo una casetta nel parco della Versiliana. In quell'occasione, l'uomo era stato 'disturbato' nel sonno dal sopralluogo del sindaco.

Non contento, si è presentato anche in un albergo di lusso a Forte dei Marmi pretendendo di essere alloggiato in una suite.

E' bastato il no del personale e della proprietaria della struttura, però, per innescare la sua reazione violenta, sfociata nella scarica di pugni addosso a un dipendente. 

Il primo ad arrivare in albergo è stato un agente della polizia municipale. Subito dopo sono arrivati gli uomini di una volante inviata dal commissariato.

Il capoverdiano è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, visto il suo stato di alterazione psichica. Terminata la cura e dimesso dall'aspedale, è stato accompagnato al centro di identificazione ed espulsione di Torino da dove verrà rimpatriato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità