Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Giovedì 05 Marzo 2020 ore 09:47

Il verde di piazza Garibaldi si rinnova

Quattro nuovi lecci saranno piantumati intorno alla fontana: i due alberi espiantati verranno riposizionati altrove



FORTE DEI MARMI — Con i lavori di sistemazione della pavimentazione di Piazza Garibaldi, l’amministrazione comunale sta provvedendo al rinnovamento delle essenze arboree che erano presenti intorno alla fontana. Lo rende noto in un comunicato l'assessore Ghiselli.

 “Da tempo  - spiega la nota- erano presenti 4 lecci posti agli angoli della fontana: due, essendosi ammalorati, erano stati eliminati prima che infettassero anche gli altri e per omogeneità sono stati espiantati anche gli altri due, che verranno riposizionati in altro sito. Attorno alla fontana verranno piantumati nuovi 4 lecci di circonferenza non inferiore a 45cm in modo da ripristinare la situazione preesistente con alberature giovani che potranno durare in futuro mantenendo la conformazione del sito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità