Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 13:54
Provoca un incidente e se ne va

Il ragazzo è tornato sul luogo un'ora dopo lo scontro e i carabinieri lo hanno denunciato per guida in stato di ebrezza. Nei guai altri due giovani
FORTE DEI MARMI — Quando i militari sono giunti sul posto hanno appurato che fortunatamente nessuno degli occupanti era rimasto ferito ma sul luogo dell’incidente mancava il conducente che aveva causato lo scontro.
Il ragazzo è tornato spontaneamente dopo circa un'ora, mentre i carabinieri stavano effettuando i rilievi del caso.
Il giovane è stato sottoposto all'alcool test risultando positivo. Risultato, patente ritirata e mezzo sequestrato.
Durante alcuni controlli per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno fermato due ragazzi che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Il conducente è risultato positivo all'alcoltest. Anche in questo caso l'auto è stata sequestrata e al giovane è stata ritirata la patente.
Segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, invece, un giovane che, fermato dai carabinieri mentre era in sella al suo scooter, ha consegnato ai militari due dosi di cocaina, dichiarando di averla acquistata poco prima. Anche in questo caso i militari hanno sequestrato il mezzo e ritirato la patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI