Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 16:27

"Affitti troppo alti, c'è il rischio fondi vuoti"

Forte dei Marmi veduta
Forte dei Marmi

Appello del sindaco di Forte dei Marmi ai proprietari dei fondi commerciali. "Mettetevi a tavolino con i vostri affittuari e trovate un accordo"



FORTE DEI MARMI — Il sindaco Bruno Murzi ha lanciato un messaggio diretto ai proprietari dei fondi commerciali di Forte dei Marmi. Un appello che arriva dopo il primo incontro nel pomeriggio che si è tenuto tra l'amministrazione comunale e una delle associazioni commercianti presenti sul territorio che hanno evidenziato la difficoltà di continuare a pagare i canoni d'affitto molto alti, nonostante le attività siano chiuse.

"Io penso che in questo momento sia necessario un accordo - ha evidenziato il primo cittadino di Forte dei Marmi - un accordo serio tra proprietà e affittuari per rivedere i canoni per almeno due o tre mesi. Non è pensabile chiedere in questo momento gli stessi canoni come se le attività fossero aperte". 

"Come Amministrazione siamo disposti ad abbassare tutte le tasse che potremo, però il Comune da solo non ce la può fare. Il mio quindi è un invito ai proprietari affinché si siedano con calma con i loro affittuari e ricondizionino, rivedano, ristabiliscano almeno per due o tre mesi i canoni di affitto; è possibile farlo legalmente. Se li ammazziamo, la gallina che è morta non fa più le uova."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità