Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 16:18
Sospesi tutti i cantieri edili a Forte dei Marmi

Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi ha firmato una ordinanza si sospensioni di tutti cantieri edili sul territorio
FORTE DEI MARMI — Stop ai cantieri edili a Forte dei Marmi. Il sindaco Bruno Murzi, ha firmato questa mattina un'ordinanza di sospensione dei cantieri edili sul territorio di Forte dei Marmi, con l'eccezione di quelli destinati a manutenzione urgente ed indifferibile delle civili abitazioni e/o degli immobili strumentali ad attività consentite.
Una decisione presa a seguito dell'evolversi della situazione epidemiologica secondo quanto contenuto anche nei provvedimenti regionali e statali, in cui si rileva il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia.
"Ai Sindaci - cita l'ordinanza - è imposta l'assunzione immediata di ogni misura di contenimento e gestione adeguata e proporzionata all'evolversi della situazione epidemiologica, individuando idonee precauzioni per fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per la collettività."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI