Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 13:27

Spaccio col camper, a bordo 5 chili di marijuana

In tre si muovevano per la Versilia con lo stupefacente nascosto in un vano segreto. Quando si sentivano osservati ingranavano la marcia e scappavano



FORTE DEI MARMI — Tre uomini di 38, 26 e 24 anni sono stati arrestati dalla polizia che li ha fermati a bordo di un camper che usavano per spostarsi tra Pietrasanta e Forte dei Marmi con il loro carico di marijuana. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio in concorso. 

I tre sono stati fermati a un posto di blocco ma le forze dell'ordine già li avevano adocchiati: quando si sentivano osservati, a quanto pare, si dileguavano. L'ultima volta, però, non ce l'hanno fatta: sono stati fermati in via Giglioli al Forte. A bordo gli agenti hanno trovato la marijuana nascosta in un vano segreto. Nel corso della perquisizione  delle abitazioni dei tre, è stato rinvenuto un altro chilo di droga tra hashish e marijuana oltre al materiale per il confezionamento e la coltivazione delle piante da cui ricavare la droga, insieme a tremila euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca