Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 24 gennaio 2022 ore 15:02

Tamponi gratuiti anche per gli studenti

Il Comune, tramite la Croce Verde, offre il servizio anche agli studenti della secondaria di primo grado Ugo Guidi e del liceo Chini Michelangelo



FORTE DEI MARMI — Il Comune, dopo gli over 65 e le persone in carico ai servizi sociali, amplia il servizio di somministrazione dei tamponi presso la Croce Verde, offrendo la possibilità anche agli studenti della scuola secondaria di primo grado Ugo Guidi e del liceo Chini Michelangelo di Forte dei Marmi e agli studenti residenti che frequentino scuole secondarie di primo grado o di secondo grado fuori comune. 

Per effettuare la prenotazione al servizio tamponi gratuiti presso la Croce Verde occorre telefonare all’ufficio dello staff del Sindaco dedicato a tutte le problematiche legate al Covid 19, tel 0584 – 280235 (dal lunedì al sabato in orario 9.30/12.30), avendo a disposizione oltre ai propri dati anagrafici, la tessera sanitaria, la richiesta del medico o il voucher della scuola.

Inoltre l’amministrazione comunale distribuirà un quantitativo di test antigenici alla Croce Verde (150), alla Misericordia (100) e ad altre quattro associazione di Promozione sociale (50 tamponi ciascuna) iscritte all’albo comunale, Colonia Cristiana Sos Emergenza Italia, Auser Verde Soccorso Argento, Gruppo per Servire e ABC Aiuto ai Bambini Cerebrolesi che si occupano dei servizi alla persona in modo da dare loro la possibilità di monitorare i propri volontari.

“Stiamo cercando di supportare il più possibile la comunità fortemarmina– affermano il sindaco Bruno Murzi insieme all’assessore alle Politiche Sociali Simona Seveso e ad Alberto Mattugini, consigliere alla Pubblica Istruzione – provando in questa fase particolarmente complicata per il sovraccarico di richieste di tamponi, a facilitarne l’effettuazione.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità