Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 marzo 2023 ore 15:21

Ubriaco sfreccia contromano sulla fuoriserie

javascript:void(0)

Numerose le telefonate di allarme da parte di diversi cittadini che hanno incrociato sulla loro strada l'auto sportiva di colore scuro che sbandava



FORTE DEI MARMI — Fermato in pieno giorno al volante di una Porsche Carrera con un tasso alcolico di quasi 4 volte superiore al massimo consentito dalla legge. Si tratta di un uomo di 61 anni fermato dalla polizia municipale del Forte dei Marmi.

Numerose le telefonate di allarme da parte di diversi cittadini che hanno incrociato sulla loro strada un'auto sportiva di colore scuro che procedeva in direzione del centro cittadino a forte velocità sbandando vistosamente.

Le pattuglie del Comando di via Provinciale si sono messe alla ricerca del veicolo, intercettandolo sulla via Duca D'Aosta, nei pressi della chiesa di Sant'Ermete, dove aveva rischiato la collisione frontale con un'altra macchina che procedeva in senso opposto.

Gli accertamenti compiuti attraverso l'etilometro omologato avrebbero evidenziato un tasso pari a 1,90 g/l (a fronte di un limite di legge di 0,5, scattata la denuncia in stato di libertà per il relativo reato previsto dal Codice della Strada, con il ritiro immediato della patente di guida per la successiva sospensione da 1 a 2 anni oltre al sequestro, finalizzato alla confisca dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca