Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:10

Un mese di eventi per Natale 2016

L’assessorato alla cultura e turismo ha definito il programma degli eventi e delle manifestazioni, che si svolgeranno durante le festività natalizie



FORTE DEI MARMI — Un calendario ricco e di qualità per ricreare la speciale atmosfera natalizia, quando Forte dei Marmi si avvolge di luci, conferendo un’immagine nuova e magica: un ottimo biglietto da visita per turisti durante il periodo invernale. Nell’occasione delle festività, i parcheggi nel centro saranno gratuiti, accogliendo le proposte avanzate dai commercianti e proseguendo un’iniziativa che è stata accolta con favore, costituendo così un ulteriore elemento di attrattiva. 

“Il Natale è ormai diventato un periodo di grande richiamo per il nostro paese”- spiega Simone Tonini, consigliere delegato al turismo e alla cultura. A Forte dei Marmi si respira un’atmosfera magica: è l’emozione che fa la differenza. Un calendario ricco di appuntamenti, abbinato al calore dell’accoglienza, che saprà affascinare”.

Il sipario si alzerà giovedì 8 dicembre con il grande jazz con il concerto in centro,e si chiuderà venerdì 6 gennaio in centro con la “Befana vien dal cielo”. 

Il programma di Natale al Forte comprende anche numerose iniziative per bambini con incontri di lettura, laboratori di disegno e spettacoli teatrali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità