Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 13:15

La borsa di lusso è falsa e scatta la denuncia

zip di una borsa

A individuare l'articolo contraffatto esposto alla vendita per strada sono stati i carabinieri. Il venditore alla fine è stato denunciato



FORTE DEI MARMI — Bella la borsa di lusso, peccato fosse palesemente contraffatta. Ad accorgersene, ieri pomeriggio a Forte dei Marmi, sono stati i carabinieri della stazione locale che hanno finito col denunciare per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi un uomo di 54 anni.

È accaduto ieri pomeriggio. I militari stavano effettuando, anche con personale in borghese, controlli proprio di contrasto alla vendita di prodotti contraffatti. E quella borsa ha dato loro nell'occhio: era pronta ad essere venduta, esposta in strada, ma il noto marchio di lusso che vi campeggiava era contraffatto.

Così i carabinieri hanno sequestrato la borsa e portato in caserma il venditore per le operazioni di identificazione. L'uomo è stato poi denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e di commercio di prodotti con segni falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI