Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 17:40

Guidò ubriaco, dalla Svizzera arresto in Versilia

polizia

A tradirlo sono state le operazioni di registrazione nell'albergo in cui era arrivato in vacanza, che hanno fatto scattare l'alert alla polizia



FORTE DEI MARMI — A tradirlo sono state le operazioni di registrazione nell'albergo versiliese in cui era arrivato in vacanza, che hanno fatto scattare l'alert alla polizia sulla presenza dell'uomo condannato dopo esser stato trovato alla guida ubriaco, con un tasso alcolemico di 1,50. I fatti erano accaduti a Milano nel 2018 e la condanna era a tre mesi di carcere con sentenza sospesa, oltre al ritiro della patente.

Dopo la pronuncia l'uomo, 31 anni, residente in Svizzera, avrebbe dovuto fare istanza entro termini perentori per convertire la sanzione inflittagli in un altra misura prevista dalla legge. Ma non l'ha mai fatto. 

Così quando ha esibito i documenti alla reception della struttura dove intendeva trascorrere un periodo di vacanza, l'alert è scattato e dal commissariato di Forte dei Marmi i poliziotti si sono messi in moto. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità