Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 17:38
La aggredisce per strada e tenta di violentarla

Le forze dell'ordine indagano sull'aggressione subita da una donna sul lungomare di Vittoria Apuana. Il sindaco annuncia un giro di vite sui controlli
FORTE DEI MARMI — L'ha aggredita mentre passeggiava sul lungomare e ha tentato di violentarla. È accaduto nel tardo pomeriggio di domenica scorsa 13 Febbraio a Vittoria Apuana, e adesso le forze dell'ordine indagano sull'accaduto.
Le grida della donna vittima dell'aggressione a sfondo sessuale sono state udite dalla titolare di uno stabilimento balneare, il cui intervento ha messo in fuga l'aggressore. A lei per aiutare la vittima si sono poi aggiunte altre passanti e le donne insieme hanno atteso l'arrivo delle forze dell'ordine.
Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi adesso annuncia un giro di vite sui controlli affermando: "Faremo di tutto per implementare qualsiasi presidio necessario". Il primo cittadino, nell'esprimere la propria vicinanza alla signora vittima dell'aggressione di cui ha dato notizia Il Tirreno, spiega: "Ci siamo messi immediatamente a disposizione delle forze dell’ordine per qualsiasi necessità in merito alle indagini da loro prontamente avviate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI