Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 17:01

Va per sedare una lite e rimedia una testata

polizia

Uscito da un locale, lo studente aveva tentato di difendere il più piccolo tra due litiganti venendo aggredito. Ora il responsabile è stato trovato



FORTE DEI MARMI — Era andato per sedare una lite, schierandosi in difesa del più piccolo tra i due coinvolti nell'alterco. Per tutta risposta aveva rimediato una testata in volto che gli aveva rotto il labbro. Era il 24 Ottobre dell'anno scorso e ora l'aggressore è stato identificato e denunciato dagli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Forte dei Marmi diretto dal dottor Mario Russo.

Lo studente, 19 anni, era uscito da un locale di Pietrasanta dopo una serata come tante con gli amici. Nel parcheggio aveva notato un diverbio tra giovani, uno dei quali visibilmente più piccolo anagraficamente dell'altro. Così si era sentito in dovere di intervenire in difesa di quest'ultimo.

A parole aveva cercato di riportare alla calma il maggiore, ma questi d'improvviso gli aveva sferrato una violenta testata al volto causandogli la lacerazione del labbro. La botta, tanto forte quanto inattesa, provocò a cascata la reazione del 19enne che a sua volta aveva dato un pugno contro un cartello, provocandosi una importante lesione alla mano, una frattura. In ospedale aveva ricevuto 30 giorni di prognosi.

Ma il ragazzo non s'è dato per vinto, e ha descritto a puntino agli investigatodi sia l'aggressore che la sua auto. Le indagini hanno fatto il resto. Con l'ausilio della Scientifica è stato approntato il fascicolo di identificazione fotografica e vittima e testimoni hanno riconosciuto il responsabile. Individuato, identificato e quindi denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità