Politica lunedì 16 marzo 2015 ore 11:50
Forza Italia ha scelto il suo candidato a sindaco

Sarà Alessandro Santini, ex consigliere comunale ed ex presidente della Fondazione Carnevale, Santini si presenta così per la terza volta
VIAREGGIO — Nel 2008 si era candidato per il consiglio comunale con il Pdl, venendo poi eletto e nominato capogruppo consiliare prima che gli venisse conferito nell’estate 2010 l’incarico di presidente della Fondazione Carnevale. Nel 2013 fu nuovamente candidato – ed eletto – per la carica di consigliere comunale. In passato è stato anche assessore e vicesindaco a Camaiore, sua città di origine.
La candidatura di Alessandro Santini verrà ufficializzata assieme alla lista degli aspiranti a un posto in consiglio comunale. Il centrodestra si presenterà così diviso all’appuntamento alle urne, dal momento che Fratelli d’Italia e Lega Nord, assieme a Pri e Pli, hanno deciso di appoggiare il candidato sindaco Massimiliano Baldini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI