Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Attualità Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 20:09

Frana a Stazzema, isolate tre famiglie

Isolato anche un bed and breakfast. Lo smottamento ha provocato la chiusura della strada comunale, la Stazzema-Gallicano



STAZZEMA — "In serata o domani mattina sarà creato un varco per il transito - spiega il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici, Egidio Pelagatti - che sarà consentito solo alle tre famiglie dei residenti che si trovano a monte della frana e al Bed&Breakfast Casa Giorgini. Gli altri autoveicoli non potranno accedere sino a nuova ordinanza. E' un disagio per il quale chiediamo la collaborazione dei nostri concittadini: stiamo facendo tutti gli sforzi per accelerare la situazione. La priorità resta la sicurezza per i nostri cittadini e - conclude il vicesindaco - comunque, stiamo facendo il massimo sforzo per aiutare le tre famiglie rimaste isolate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca