Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 06:30
Fugge e si disfa del cellulare rubato

Gli agenti della Municipale lo hanno visto correre in direzione di piazza Santa Maria. Siccome il 32enne è già noto, lo hanno seguito
VIAREGGIO — Gli agenti della Municipale lo hanno visto correre in direzione di piazza Santa Maria. Siccome il 32enne è già noto, gli agenti lo hanno inseguito e hanno notato che gettava un iPhone, continuando a correre.
Lo hanno inseguito a piedi, ma poi ha attraversato i binari della linea ferroviaria, è entrato nell’area industriale e ha fatto perdere le due tracce.
Il nomade è stato denunciato a piede libero e il telefono cellulare Apple Iphone riconsegnato al legittimo proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI