Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 10:27

Furti in appartamento, arrestati in quattro

Erano partiti da Caserta facendo tappa a Orte dove avevano trafugato una Toyota Rav 4 con la quale sono arrivati in Versilia



VIAREGGIO — Gli uomini del commissariato di polizia di Viareggio, in collaborazione con i carabinieri, hanno arrestato quattro giovani albanesi, di età compresa fra 19 e 23 anni, con l'accusa di furto aggravato, ricettazione, porto e detenzione abusivo di armi da fuoco e porto di armi da taglio. 

Poco prima avevano messo a segno un furto in un'abitazione del comune di Massarosa portando via, tra l'altro, due pistole con relative cartucce e un fucile ad aria compresa, oltre a soldi e gioielli. I giovani sono nel carcere di San Giorgio di Lucca. 

I malviventi partiti da Caserta, sono passati ad Orte, in provincia di Viterbo, dove avevano svuotato un altro appartamento rubando anche una Toyota Rav 4 con la quale sono poi arrivati in Versilia. Qui avevano messo a segno una serie di furti. Parte della refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca