Cronaca giovedì 10 novembre 2016 ore 10:20
Furto nella notte al supermercato

Arrestato dai carabinieri di Pietrasanta in flagranza di reato un uomo di 42 anni pregiudicato con l'accusa di furto aggravato
PIETRASANTA — I carabinieri in pattugliamento hanno notato un uomo che con fare sospetto trasportava un pesante borsone lungo la statale Aurelia. Proprio per questo, i militari, si sono avvicinati all'uomo che alla vista delle forze dell'ordine ha cercato di fuggire.
A quel punto i carabinieri hanno bloccato l'uomo e hanno provveduto ad una più accurata perquisizione. Ai militari è apparso subito chiaro che quanto contenuto nella borsa (svariati prodotti alimentari) era frutto di un furto compiuto poco prima ai danni di un supermercato della zona.
La refurtiva, del valore complessivo di oltre 100 euro, è stata immediatamente restituita al responsabile del supermercato mentre l'uomo è stato condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI