Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 17:30
In auto con pistola, tirapugni, manganello e droga

I carabinieri hanno arrestato un 28enne degli Stati Uniti residente in Versilia, per porto abusivo di armi e per detenzione di stupefacenti
BORGO A MOZZANO — Durante un controllo fuori da un supermercato a Borgo a Mozzano Lucca, i militari hanno fermato il 28enne e trovandolo in possesso di una pistola semiautomatica, priva di munizioni, detenuta illegalmente.
Dal suo nervosismo i carabinieri hanno capito che c'era anche altro. Così hanno proceduto con una perquisizione e nel bagagliaio della sua auto sono stati rinvenuti due tirapugni, un manganello telescopico e tre piantine di cannabis alte circa 50 centimetri.
Il giovane è stato arrestato per porto abusivo di arma comune da sparo, detenzione abusiva di arma comune da sparo e porto di oggetti atti ad offendere, nonché per violazioni della legge sugli stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI