Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 12:49

Geometra di professione altruista per passione

Nessuno a Torre del Lago potrà mai dimenticare Ettore Manfredi: una parola e una mano per tutti



VIAREGGIO — È deceduto ieri mattina nel suo letto all'età di 63 anni, Ettore Manfredi, dopo una vita vissuta all'insegna dell'amore per la mamma e i per i familiari, per il suo paese e per la comunità tutta.

Era volontario della Misericordia e impegnato con la Pro loco. E solo per ricordare uno dei suoi tanti atti d'amore accenniamo al costante impegno, tre volte a settimana, di accompagnare i dializzati all'ospedale Versilia. Una grave perdita per tutti: un uomo che rimarrà nei ricordi della città .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca