Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 08:41

Temporali nella notte tra Versilia e Maremma

Fiora a Novembre - Foto di archivio

Il Fiora a Pitigliano è salito di 1.58 metri, lo ha segnalato il presidente della Regione Toscana durante il monitoraggio notturno dei corsi d'acqua



PITIGLIANO — La sala operativa della Regione Toscana ha monitorato nella notte la perturbazione che ha interessato le province di Lucca e Grosseto.

"Sto monitorando la perturbazione che sta attraversando la Toscana. A Stazzema (LU) precipitazioni cumulate fino a 136 mm, 100 mm a Semproniano (GR). Al momento si segnalano innalzamenti nei fiumi sotto i livelli di guardia, il Fiora a Pitigliano (GR) è salito di 1.58m".

L'allerta. Una perturbazione di origine atlantica interessa la Toscana il 16 Novembre con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale.

Per questo motivo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso allerta con codice giallo su tutte e dieci le province della Toscana per rischio idrogeologico e del reticolo minore e temporali forti, fino alle 17 di mercoledì 16 Novembre. La possibilità di fenomeni temporaleschi sarà più elevata nelle aree centro-meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave il conducente. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto fra Torre del Lago e il Pisano. Pericoloso sversamento. Traffico bloccato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità