Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 28 ottobre 2014 ore 17:05

Grossista della droga, presa donna di 28 anni

Quando i carabinieri l'hanno fermata, con sé aveva 830 grammi di eroina e 4.750 euro in contanti avuti da un 30enne che vendeva la droga al dettaglio



MASSA — Quando i carabinieri l'hanno fermata, con sé aveva 830 grammi di eroina e 4.750 euro in contanti. I carabinieri, che la tenevano d'occhio da un po', l'hanno fermata in pieno giorno, davanti alla stazione di Massa. 

La Mobile di Massa e i carabinieri hanno atteso che la 28enne ricevesse i soldi per un involucro di 550 grammi di eroina, consegnato a un 30enne che ci avrebbe confezionato migliaia di dosi da rivendere ai tossicodipendenti. Il resto dell'eroina, racchiuso in un altro pacco, forse era destinato a un secondo acquirente, da incontrare lo stesso pomeriggio. 

Dalle analisi effettuate sulla sostanza è risultato un elevatissimo principio attivo, che avrebbe portato al confezionamento di migliaia di dosi di eroina pronte per essere immesse sul mercato. Entrambi i soggetti si trovano in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità