Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 28 ottobre 2014 ore 17:05

Grossista della droga, presa donna di 28 anni

Quando i carabinieri l'hanno fermata, con sé aveva 830 grammi di eroina e 4.750 euro in contanti avuti da un 30enne che vendeva la droga al dettaglio



MASSA — Quando i carabinieri l'hanno fermata, con sé aveva 830 grammi di eroina e 4.750 euro in contanti. I carabinieri, che la tenevano d'occhio da un po', l'hanno fermata in pieno giorno, davanti alla stazione di Massa. 

La Mobile di Massa e i carabinieri hanno atteso che la 28enne ricevesse i soldi per un involucro di 550 grammi di eroina, consegnato a un 30enne che ci avrebbe confezionato migliaia di dosi da rivendere ai tossicodipendenti. Il resto dell'eroina, racchiuso in un altro pacco, forse era destinato a un secondo acquirente, da incontrare lo stesso pomeriggio. 

Dalle analisi effettuate sulla sostanza è risultato un elevatissimo principio attivo, che avrebbe portato al confezionamento di migliaia di dosi di eroina pronte per essere immesse sul mercato. Entrambi i soggetti si trovano in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno