Politica giovedì 11 giugno 2015 ore 17:10
Guerini: "Poletti è il Pd, no alle imitazioni"

Il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, a Viareggio per sostenere il candidato a sindaco Poletti nel ballottaggio contro Del Ghingaro
VIAREGGIO — "Il vero e unico rappresentante del Pd a Viareggio, è Luca Poletti. Gli altri sono solo imitazioni e sono sicuro che domenica riusciremo in questa seconda partita partendo dallo 0-0 a ribaltare il risultato della prima tornata".
Così il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, a Viareggio per sostenere il candidato a sindaco Poletti nel ballottaggio contro Giorgio Del Ghingaro, prima sindaco di Capannori sostenuto da Pd ora sostenuto da liste civiche di centrosinistra.
"Poletti - ha detto Guerini - è il candidato giusto per guidare Viareggio, che ha bisogno e necessità di cambiamenti, e noi siamo in grado di poterlo fare. Invito gli elettori ad andare a votare perché l'assenteismo non è sinonimo di democrazia. Ricostruire la città di Viareggio è possibile e uniti possiamo farcela".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI