Spettacoli domenica 26 ottobre 2014 ore 13:05
Per Halloween, una Versilia da paura

La cittadella del carnevale allestita dai carristi, ingresso libero a Montemagno, festa in strada a Cardoso
VIAREGGIO — Non è solo questione di streghe e fantasmi. È anche un modo per stare insieme e divertirsi. E, allora, per Halloween, la notte del 31, anche la Versilia fa paura e organizza una serie di eventi pronti ad accogliere, oltre che spaventare adulti e bambini.
A partire da Viareggio, dove alla cittadella del carnevale, dalle 20, c'è SpectraliaHalloween party, una festa in costume con le scenografie dei carristi, premi per i migliori costumi, cena Spectrale, dj e tanto altro ancora.
Con ingresso libero, c'è Halloween nel paese di Montemagno, a partire dalle 17. La festa per grandi e per bambini è organizzata dall'associazione Wamdi con ingresso libero.
Costa 5 euro, invece, il biglietto per la festa di Cardoso di Stazzema. Nel centro del paese, dalle 17, ci saranno cartomanti, giocolieri, truccatrici, mangiafuoco, streghe danzanti. Gratis bambini e ragazzi fino a 18 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI