Sport venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:24
I giovani cowboy alla conquista del titolo

Tre talenti della scuderia “Novani Ranch” parteciperanno alla fase finale del campionato nazionale e il sindaco Massimo Mallegni li ha incontrati
PIETRASANTA — Dario Orlandi insieme al suo stallone nella disciplina del Reining, Leonardo Tognoni, 10 anni ma già campione toscano di western pleasure ed ora finalista con “High investiment tee” a Cervia e Francesca Del Bianco nella categoria English Pleasure sono i tre talenti della scuderia “Novani Ranch” che parteciperanno alla fase finali dei rispettivi concorsi.
Allenati da Sandra Bresciani una tra i più giovani trainer presenti nel circuito, l’associazione sportiva di Fiumetto porterà i colori di Pietrasanta sul petto. Un risultato agonistico che non è passato inosservato e che è stata l’occasione, per il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, per incontrare e conoscere i tre giovani fantini. Il primo cittadino era accompagnato dal Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI