Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 17:03

Il brand "Costa di Toscana" arriva a Camaiore

Terzo incontro organizzato dalla commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera del Consiglio regionale della Toscana



CAMAIORE — Nuova tappa a Camaiore per la presentazione del brand ''Costa di Toscana'', con il terzo incontro organizzato dalla commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera del Consiglio regionale della Toscana.

Il presidente della commissione Antonio Mazzeo, si legge in una nota, ha sottolineato la necessità di ridurre il divario tra la Toscana centrale e della Costa, osservando come sia possibile farlo anche attraverso quel piano strategico 2016-2020, allegato al programma regionale di sviluppo, che il Consiglio ha approvato lo scorso 15 marzo. 

Dopo gli interventi istituzionali, Sandra Tafi per Toscana Promozione Turistica ha analizzato le prospettive di sviluppo turistico, illustrato le tappe della costruzione del brand, gli obiettivi fissati e le opportunità attese. Tra queste anche l'integrazione delle tipologie di turismo comuni alle cinque province della costa, la definizione delle possibilità rispetto ai competitor europei che hanno già sviluppato un brand comune. E' seguito il confronto con i rappresentati delle istituzioni locali, le categorie economiche e gli stakeholders locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno