
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Politica lunedì 15 giugno 2015 ore 12:41
Il Pd sconfitto da un suo iscritto

Giorgio Del Ghingaro ha superato il candidato del partito, Luca Poletti, scelto dalla segreteria locale e regionale del Pd
VIAREGGIO — Giorgio Del Ghingaro, nuovo sindaco di Viareggio, ha superato al ballottaggio il candidato del Pd Luca Poletti.
"La mia vittoria è stata quella della città di Viareggio - dice - che ha voluto dare una svolta rispetto al suo recente passato, per questo la mia dedica è proprio per Viareggio. Hanno vinto la forza delle idee e la concretezza dei programmi".
"Nelle precedenti esperienze amministrative, quando sono stato sindaco di Capannori - conclude Del Ghingaro -, ho avuto buoni rapporti con le opposizioni, mi auguro di farlo anche qui. Come prima cosa intendo invitare gli ex sindaci nel mio ufficio per confrontarmi con loro. Nel Pd dopo questo risultato dovrà esserci una riflessione e capire gli errori che sono stati commessi e farne tesoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI