Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 16:09

In ricordo di Daniele Franceschi

Il 25 agosto, durante la festa della Riscossa, in pineta nei pressi dello stadio, sarà ricordato il giovane viareggino, morto nel carcere di Grasse



FIRENZE — Daniele Franceschi morì il 25 agosto del 2010 in circostanze misteriose nel carcere francese, dove era detenuto in attesa di giudizio.

Per la vicenda in primo grado furono condannati un'infermiera ed un dottore, in appello la condanna fu confermata solo per il medico. La famiglia è ancora in attesa del risarcimento, ma soprattutto vuole sapere la verità su dove siano finiti gli organi. Cira Antignano madre di Daniele e l'avvocato Aldo Lasagna saranno presenti alla festa organizzata da Repubblica Viareggina per ricordare Daniele Franceschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca