Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cultura e spettacolo Martedì 01 Settembre 2015 ore 17:58

Il satira Forte dei Marmi a Federico Sardelli

​Si terrà sabato 19 settembre la cerimonia di premiazione che giunge alla sua 43a edizione. A ricevere il premio lo scrittore e disegnatore satirico



FORTE DEI MARMI — Sarà Federico Maria Sardelli a ricevere il riconoscimento: disegnatore satirico, scrittore, pittore, incisore nonché direttore d'orchestra e musicista. Ha creato per il giornale satirico Il Vernacoliere incredibili personaggi umoristici e satirici, tra i quali ricordiamo Trippa, il Bibliotecario, il Paglianti, Omar, Circo, il Mago Afono e Clem Momigliano. La sua attività satirica spazia dal fumetto alla parodia letteraria Il Libro Cuore (forse), alla poesia, raccolta nei volumi Proesie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità