Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Sport lunedì 22 dicembre 2014 ore 10:00

Il volontariato in marcia... podistica

Nel giorno di Santo Stefano, in programma la XXIV Marcia di Solidarietà del Volontariato aperta a donne e uomini



MASSAROSA — Podistica e non competitiva, il 26 dicembre a Massaciuccoli si terrà la XXIV Marcia di Solidarietà del Volontariato.

Da percorre, 2, 5, 10, 16 chilometri così da permettere la partecipazione di tutti, di ambo i sessi, purché in regola con le regole sanitarie.

Il percorso si snoda lungo le colline dell’entroterra versiliese, con alcuni tratti sulla nuova pista ciclabile intitolata a Giacomo Puccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca