Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 11:00
In arrivo temporali, stato di vigilanza

Il Centro Funzionale della Regione ha emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio idrogeologico prolungando lo stato di vigilanza
VERSILIA — Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio idrogeologico-idraulico, prolungando lo stato di vigilanza. Il bollettino è valido fino alle 23.59 del 16/05.
"Domani, sabato, la stessa perturbazione rinnoverà precipitazioni, anche a carattere di rovescio o locale temporale, sulle province centro settentrionali, in particolare le aree appenniniche. A partire dalla mattina di domani, sabato, e per gran parte del pomeriggio, precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o locale temporale sulle province settentrionali, Versilia, Massa Carrara, Lucchesia, con cumulati medi intorno ai 15-20 mm e massimi puntuali fino a 60-70 mm, in particolare sulle zone appenniniche."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI