Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 16:17
In fuga dopo una colluttazione

Non si fermano all'alt intimato dai carabinieri due cittadini georgiani, ma i militari sono riusciti ugualmente a bloccarli e ad arrestarli
TORRE DEL LAGO — Durante un servizio di controllo contro i furti nella zona di Vecchiano, i carabinieri hanno fermato la macchina di due georgiani che in un primo momento sembrava volessero collaborare, ma, poi, con la scusa di prendere i documenti all'interno della vettura, uno è riuscito a scappare a piedi e l'altro in macchina. Il primo, dopo una breve colluttazione, è stato prontamente acciuffato, mentre per il secondo, che ha tentato di colpire con calci e pugni i militari, sono scattate le manette dopo pochi minuti di inseguimento sull'Aurelia, tra Migliarino e Torre del Lago.
Sulla loro vettura sono stati rinvenuti arnesi da scasso e dagli accertamenti dei carabinieri è risultato che i due avevano dei precedenti per furto.
I due ladri, questa volta, sono stati arrestati per oltraggio a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI