Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A 200 chilometri orari tra picchi e valli: la gara di velocità con wingsuit sulle "Montagne di Avatar", in Cina
A 200 chilometri orari tra picchi e valli: la gara di velocità con wingsuit sulle

Attualità Martedì 03 Marzo 2015 ore 15:28

Influenza H1N1, sta bene il 38enne di Pietrasanta

Ricoverato l'8 febbraio nell'Unità operativa di anestesia e rianimazione cardiotoracica di Cisanello, a Pisa, è in fase di guarigione



PISA — Lo rende noto l'azienda ospedaliero universitaria pisana. 

"L'uomo - si legge in una nota - era stato prima ricoverato all'ospedale Versilia ove era stato sottoposto a ventilazione meccanica e poi trasferito a Pisa nell'ambito della rete regionale Ecmo (Extra corporeal membrane oxygenation) per l'aggravarsi del quadro respiratorio. In tre settimane di cure intensive la situazione è gradualmente migliorata fino al recupero della respirazione spontanea. Al momento il paziente sta effettuando la riabilitazione respiratoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita. Soccorsa in condizioni disperate, è deceduta durante la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca