Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO18°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La valanga controllata in Nuova Zelanda è scenografica: le riprese dall'elicottero sopra Avalanche Creek
La valanga controllata in Nuova Zelanda è scenografica: le riprese dall'elicottero sopra Avalanche Creek

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 15:28

Influenza H1N1, sta bene il 38enne di Pietrasanta

Ricoverato l'8 febbraio nell'Unità operativa di anestesia e rianimazione cardiotoracica di Cisanello, a Pisa, è in fase di guarigione



PISA — Lo rende noto l'azienda ospedaliero universitaria pisana. 

"L'uomo - si legge in una nota - era stato prima ricoverato all'ospedale Versilia ove era stato sottoposto a ventilazione meccanica e poi trasferito a Pisa nell'ambito della rete regionale Ecmo (Extra corporeal membrane oxygenation) per l'aggravarsi del quadro respiratorio. In tre settimane di cure intensive la situazione è gradualmente migliorata fino al recupero della respirazione spontanea. Al momento il paziente sta effettuando la riabilitazione respiratoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità